Selena Gomez in questi giorni è a New York per il lancio di Who Says e vive giornate pieni di impegni. Il 16 Marzo ha partecipato a un evento della Disney, ma è stata anche ospite del programma di MTV The Seven. Selena indossava un tailleur nero molto chic. Selena ha parlato del suo prossimo tour e ha anticipato che ci sarà un omaggio a Britney Spears: “Faremo un tributo a Britney. Lei è la principessa del pop e quindi faremo un mash-up di alcune canzone”.
Selena Gomez non è impegnata sul fronte musicale. La prossima estate negli Stati Uniti uscirà Monte Carlo, la commedia con Leighton Meester, Cory Monteith e Katie Cassidy. Selena dice: “È stato divertente. Eravamo tre ragazze e tre ragazzi… anche loro erano molto carini, ma noi ragazze non siamo mai uscite con loro. Eravamo sempre assieme, io, Katie e Leighton”.
MTV The Seven fa una sorpresa a Selena Gomez mostrando un filmato di quando da bambina partecipava a The Barney Show. Selena del pupazzo con cui recitava dice: “Era molto carino”. Sel risponde anche alle domande dei fan. Qual è la sua abitudine più strana che ha? “Non so, forse il fatto che mangio in continuazione”. Riesce a trovare tempo per sé stessa? “Ci provo a trovare tempo per me e i miei amici, se no impazzirei”. Un ragazzo poi le chiede se vuole andare al prom con lei. Lei gli chiede quand’è. Lui risponde a giugno, ma lei potrebbe essere in tour quindi probabilmente non potrà accompagnarlo.
Qui sotto potete vedere il video dell'intervista di Selena e le foto.
Nessun commento:
Posta un commento