lunedì 21 marzo 2011

Selena Gomez al Concert for Hope canta Who Says per la prima volta dal vivo

Selena Gomez and the Scene ieri sera hanno presentato per la prima volta dal vivo il loro nuovo singolo Who Says. Selena Gomez si è esibita sul palco del Gibson Ampitheatre per il Concert for Hope, annuale concerto organizzato per raccogliere fondi per City of Hope, centro californiano specializzato nella cura contro il cancro.

Oltre a Selena Gomez and the Scene al concerto si sono esibiti altre stelle Disney come Jonas Brothers, Allstar Weekend e Anna Maria Perez de Tagle. Il presidente del Disney Music Group ha dichiarato: “È gratificante vedere una giovane generazione di artisti che si uniscono per sostenere un futuro senza cancro. Siamo fortunati ad avere questi giovani talenti impegnati ad aiutare City of Hope”.

Per sfilare sul tappeto rosso dell’evento Selenita ha scelto un look semplice: leggings, top oversize con taglio asimmetrico a righe e la sua sciarpa portafortuna. Sul palco Selena Gomez ha sfoggiato invece un miniabito rosa che fa un po’ concorrente di Ballando con le stelle.

Qui sotto potete vedere la prima performance live di Who Says e le foto di Selena Gomez and The Scene dall’evento.












Nessun commento:

Posta un commento