sabato 26 marzo 2011

Selena Gomez canta Who Says da Ellen Degeneres

Selena Gomez con Ellen Degeneres non ha parlato solo di Justin Bieber. Selena era ospite del talk-show di Ellen per presentare il suo singolo Who Says. Selena Gomez and the Scene hanno presentato la canzone in versione live per la prima volta in TV. Per la sua esibizione Selenita ha indossato un abito lungo dalla fantasia optical, mentre il resto della band era in total black.

Come sappiamo Who Says è un inno che vuole ridare fiducia a chi si trova in un momento di difficoltà. Durante l’intervista con Ellen Selenita ha toccato anche l’argomento de bullismo. Ellen Degeneres le chiede se sia mai stata vittima di bullismo. Lei risponde scherzando: “All’inizio dell’intervista!” (Sel si riferisce al fatto che Ellen ha mostrato il video in cui Selena Gomez definiva Justin Bieber il suo fratellino). Poi diventa seria: “È successo a tutto da bambini, ma questo singolo significa molto anche adesso, alla mia età. È difficile avere 18 anni e scegliere chi vuoi essere quando la gente ti critica”. Come reagisce Selena alle persone che l’attaccano? “Mi arrabbio, divento triste, piango, ma ho una grande famiglia, sono fortunata, quindi non posso pensarci troppo”. Ellen Degeneres sottolinea che non importa se sei famoso o no, quello che dici può avere conseguenze e le persone devono imparare a rispettarsi l’un l’altra.

Il 22 Marzo sono state annunciate le date del tour estivo di Selena Gomez and the Scene. Selena attraverserà gli Stati Uniti con la sua musica a luglio e agosto. La prima data sarà il 7 maggio alla Dixon May Fair, poi dopo una pausa di due mesi si riparte il 24 luglio da Costa Mesa in California. Il tour si concluderà il 25 agosto a Boston.



Nessun commento:

Posta un commento