sabato 5 marzo 2011

Justin Bieber e Selena Gomez spiati al party di Vanity Fair e al supermercato

Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre sotto i riflettori… anche se forse non vorrebbero. Essere la coppia più del momento ha un piccolo svantaggio: la completa perdita della privacy. E così può capitare di ritrovarsi assediati dai paparazzi al proprio 17esimo compleanno e di perdere un po’ la pazienza facendo un gestaccio ai fotografi (come potete vedere nella galleria). A difendere Justin Bieber per questa piccola caduta di stile ci pensa l’amico Alfredo Flores su Twitter, che scrive: “La gente non capisce le cose che Justin deve passare. I paparazzi lo stavano quasi per far andare fuori strada. Quindi ho bloccato la sua auto con la mia. I paparazzi si sono così arrabbiati che hanno cominciato a picchiare l’auto, i finestrini e tutto. Pensi che abbiano imparato qualcosa dalla principessa Diana… Un ragazzo vuole solo celebrare il suo 17esimo compleanno”.

Qui sotto potete vedere alcuni video che spiano Justin Bieber e Selena Gomez prima a un evento mondano (e questo è abbastanza normale) poi mentre fanno spese al supermarcato (e questo non è così normale). Nei primi Justin e Selena sono alla festa post-Oscar di Vanity Fair: hanno anche incontrato Mick Jagger, leggendario cantante dei Rolling Stones. Nel terzo video sono in un supermercato 7 Eleven e Justin non sembra molto contento di avere la videocamera puntata addosso. Infine vediamo Justin Bieber che arriva negli studi della Disney per andare a prendere Selena Gomez.

Tra pochi giorni Justin Bieber potrà lasciare i paparazzi di Los Angeles alle spalle e ritroverà il sorriso grazie ai fan: il 4 marzo a Birmingham riparte il My World Tour. Il tour arriverà il 9 aprile anche in Italia.









Nessun commento:

Posta un commento