Selena Gomez è felice. E a renderla felice non è soltanto il successo dal punto di vista professionale, ma è anche la vita privata. Nelle interviste concesse negli ultimi giorni Selena non nasconde più la natura del suo rapporto con Justin Bieber. Nei giorni scorsi Selena Gomez è stata ospite di Zach Sang su Zang Radio. Zach all’inizio tasta il terreno dicendo: “Fai tantissime cose, ma riesci a trovare tempo anche per la tua vita privata. Sai vero cosa sto intendendo… Non so se ne possiamo parlare”. Lei risponde: “Sono molto felice. Al momento la cosa è un po’ pazza e comunque sto cercando di togliere il focus dalla mia vita personale perché ci sono tante altre belle cose su cui sto lavorando e di cui vorrei parlare. Comunque lo capisco e non mi dà fastidio”.
Selena Gomez dà anche consigli di cuore a Zach. Lui le dice che scrive SMS a una ragazza ma lei non gli risponde. Selena gli chiede quanti anni ha. Lui dice 18. Selena afferma: “Allora sta facendo dei giochetti. Probabilmente le sue amiche le dicono di non risponderti perché sembrerebbe disperata se lo fa. Se ti dà fastidio dovresti dirglielo: non voglio fare giochetti”. Selena Gomez ammette di aver fatto questo tipo di giochetti. Ma precisa: “Alla fine ho incontrato qualcuno che non mi fa fare questi giochi”. Ohhhhhhhh, Jelena…
A proposito del nuovo singolo Who Says dice: “È diversa. È la cosa più profonda che ho registrato fino adesso”. Si parla anche della sua linea di moda (Selena ammette che a disegnarla sono altri stilisti che prendono ispirazione da lei) e del film Monte Carlo. Poi aggiunge: “In futuro vorrei rallentare e concentrarmi su una cosa sola, probabilmente la recitazione”.
Nessun commento:
Posta un commento