Selena Gomez parla del suo terzo album con MTV. Il nuovo disco di Selena Gomez and the Scene uscirà a giugno, a pochi mesi di distanza da A Year Without Rain. L’album non ha ancora un titolo, ma Selena ci svela il titolo di una canzone: “C’è questa canzone che si intitola Hit The Lights e parla di tutte le opportunità che abbiamo perduto perché eri troppo nervoso o spaventato. È comunque una canzone dance, quindi si potrà ballare, ma in questo album c’è più profondità”. Selena Gomez definisce il suo terzo album più maturo e funky, diverso dai precedenti.
Selena ha anche scritto canzoni per l’album. Sel dice: “Mi ispiro a esperienze personali. In una canzone che ho scritto con Toby Gad ringrazio le persone che mi circondano adesso dicendo addio alle persone che mi circondavano prima”. Per Selena Gomez ha scritto un brano anche Pixie Lott: “È la canzone preferita di mia mamma. È dolce. È una speciale di ballad, che parla di godersi l’attimo e non pensare trppo al passato o al futuro”. Con chi vorrebbe lavorare Selena Gomez? “Bruno Mars, BoB e Adele… il suo album è stupendo, mi basterebbe conoscerla”.
Sel non pensava di rilasciare un altro album così presto, ma ha sentito Who Says e ha pensato che questo era il momento giusto per fare questa canzone. Selena è particolarmente toccata dall’argomento del bullismo e cyberbullismo e spera che Who Says possa incoraggiare i fan a credere in sé stessi. A proposito del suo tour Selena anticipa il tributo a Britney Spears: “Credo che faremo Hit Me Baby One Time, Toxic e poi un brano più recente”.
Nessun commento:
Posta un commento