martedì 1 marzo 2011

Justin Bieber e Selena Gomez assieme in un bar a Los Angeles

Justin Bieber e Selena Gomez sono spesso lontani per lavoro, ma quando si ritrovano nella stessa città sono davvero inseparabili. Questo weekend Justin e Selena sono stati sempre assieme. Li abbiamo visti in un hotel di Laguna Niquel e al party post-Oscar di Vanity Fair. Ora li incontriamo anche in un ristorante a pochi chilometri da Los Angeles. Un fan di Selena Gomez che lavora nel ristorante si è fatto due foto con la coppia Jelena e racconta la sua storia a Oh No They Didn’t: “Ero in pausa pranzo e un collega mi ha detto che c’era Justin Bieber nel ristorante. Sono entrato e l’ho visto con una ragazza seduta in braccio, che stavano aspettando per le loro bevande. Un altro mio collega mi ha detto che quella era Selena Gomez e io la amo tantissimo da I maghi di Waverly”. Così, il ragazzo ha preso coraggio ed è andato a chiederle se era davvero lei. Selena ha risposto di sì sorridendo e a quel punto sono arrivate le loro bevande.

Quella di Justin Bieber era calda, così calda che dopo un sorso l’ha dovuta sputare. Selena Gomez è scoppiata a ridere e gli ha chiesto perché prendesse bevande calde. Il ragazzo dice: “Selena è stata la ragazza più dolce al mondo. Il mio amore per lei è ancora più grande dopo che l’ho conosciuta”.

Il ragazzo rivela poi una curiosità: Selena Gomez quando ha ordinato a detto di chiamarsi Ashley, mentre quando Justin Bieber ha pagato con la sua carta di credito ha detto ‘Justin Bieber’.


Nessun commento:

Posta un commento