mercoledì 2 febbraio 2011
Selena Gomez in Cile: Justin Bieber, Demi Lovato e Miley Cyrus sono miei amici!
Selena Gomez parla di Justin Bieber, Demi Lovato, Miley Cyrus, Nick Jonas, Taylor Lautner…. e scopriamo che ha davvero un sacco di amici Selena Gomez in questi giorni è in Cile, dove stasera si esibirà in concerto con i The Scene. Intervistata da El Paradiario Selena descrive in poche parole Nick Jonas, Taylor Lautner e Justin Bieber, tre ragazzi che hanno un posto speciale nel suo cuore. Selenita dice: “Nick è un ragazzo adorabile, siamo buoni amici e mi piace la sua compagnia. Taylor è una delle persone più belle che ho incontrato ultimamente e con Justin, un altro ragazzo adorabile, siamo buoni amici”. Lei e Justin Bieber sono buoni amici? È la stessa cosa che sostiene Juss.
Selena Gomez riflette sulla presunta rivalità con altre star Disney come Miley Cyrus e Demi Lovato: “Molti possono credere che ci sia rivalità fra noi, ma non è così. Con Demi siamo amici da quando avevamo 6 anni quando ci siamo conosciute per la prima volta nello show Barney. È una delle mie migliori amiche, come Miley, rispettiamo le nostre carriere e c’è ammirazione l’una nei confronti dell’altra”.
A proposito del Cile dichiara: “Mi è stato detto che è un bellissimo Paese con persone amichevoli e affettuose. I Jonas Brothers e Demi Lovato mi hanno parlato benissimo dei fan. Mi piace l’idea di avere un pubblico appassionato, che ama cantare e ballare ai concerti”. Del suo concerto anticipa: “Sarò con la mia band, i The Scene, e suoneremo per un’ora e quindici minuti. Sarà uno show molto pieno, dove canto la maggior parte delle mie canzoni dai miei due album, con alcune cover”. Che musica ascolta adesso Selena Gomez? “Mi piacciono tante cose, come FTSK, Ella Fitzgerald, Jason Mraz e John Mayer”.
Nonostante si ami speculare sui rapporti tra le star Disney apparentemente Selena Gomez è in buoni rapporti con tutte. Su Twitter ha anche ripreso a seguire Nick Jonas e Joe Jonas. Qui sotto puoi vedere altre immagini di Sel coi fan cileni all’Hotel Ritz.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento