Selena Gomez che perde il controllo? Uhm, sembra davvero fantascienza…. Secondo Page Six Selena Gomez avrebbe perso la testa dietro le quinte dei Grammy Awards, lamentandosi con la sua truccatrice e la sua assistente dopo la sua presentazione all’evento. Il co-presentatore Donnie Whalberg mentre annunciava la nomination a Justin Bieber ha guardato maliziosamente verso Selena. Secondo Page Six questo non sarebbe piaciuto a Selena che si sarebbe sfogata nel backstage.
Selena Gomez che perde il controllo? Uhm, questa è fantascienza. La storia si è rivelata la solita bufala. Il portavoce di Selena Gomez ha detto a E!: “È una storia assolutamente falsa. Selena non ha nemmeno ripensato a quello sguardo. La storia è falsa da ogni punto di vista, basta pensare che la truccatrice e l’assistente di Selena non erano nemmeno all’evento”.
E a smentire questa voce è lo stesso Donnie Whalberg che su Twitter ha scritto: “Se Selena non fosse una ragazza così dolce non prenderei nemmeno in considerazione un gossip di m*** come questo. Ma è fantastica. Non ha atteggiamenti da diva. Niente drammi. Nessuna mancanza di rispetto”.
E! Online si interroga invece sulla reazione che avrebbe potuto avere Miley Cyrus dopo una battuta cattiva dell’attore Seth Rogen. Seth ha detto: “Questa è la prima volta che vengo ai Grammy Awards. Ho visto cose che non immaginavo. Nel backstage mi sono sballato un po’ con Miley Cyrus”. Secondo E! dopo questa battutaccia Miley non è tornata a sedersi tra il pubblico in platea.
Qui sotto potete vedere Seth Rogen ai Grammy.
Nessun commento:
Posta un commento