mercoledì 2 febbraio 2011

Selena Gomez in Cile con l’UNICEF regala libri ai bambini poveri

Selena Gomez è in Cile in una doppia veste. Come cantante domani sera si esibirà a Santiago per un concerto di Selena Gomez and the Scene. Ma Selena è anche ambasciatrice dell’UNICEF. Ieri Selena Gomez ha visitato un gruppo di famiglie di Valparaiso che partecipano al programma dell’UNICEF Bridge. Selena era lì per regalare ai bambini poveri del paese dei libri. L’istruzione è uno strumento fondamentale per questi ragazzi per uscire dalla situazione di indigenza in cui si trovano.

Nella galleria puoi vedere Selena Gomez con la t-shirt dell’UNICEF durante la sua visita al villaggio. Poi, ieri sera di fronte al Ritz Hotel di Santiago Selenita ha incontrato alcune fan, con cui ha posato per foto-ricordo. Selena Gomez dopo il Cile visiterà l’Argentina, dove si esibirà in concerto il 4 febbraio. In queste settimane Sel sta anche registrando un album in spagnolo. Chissà se nei concerti dei prossimi giorni canterà qualche nuova canzone in spagnolo…

La prima è stata postata sulla pagina Facebook di Selena con il commento: "Visited some Chilean families with UNICEF. How cute is she?!!" Che vuol dire: "Ho visitato alcune famiglie Cilene con UNICEF. Quanto è dolce?!!" Ed è veramente dolcissima, come Sel! ;)


Ecco le altre foto:




Nessun commento:

Posta un commento