lunedì 28 febbraio 2011

Justin Bieber e Selena Gomez giocano a calcio con i fan

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati lontani negli ultimi giorni: lui si è diviso tra l’Europa e gli Stati Uniti per il lancio di Never Say Never, lei è stata in Giappone per la promozione di A Year Without Rain e I maghi di Waverly. La coppia di teenager più impegnata del mondo ha finalmente trovato il tempo di rivedersi. Justin Bieber e Selena Gomez ieri sono stati a pranzo assieme in un ristorante Chick fil-A a Laguna Niguel, in California. Scegliendo di vedersi fuori da Los Angeles Justin e Selena forse speravano di sfuggire ai paparazzi, ma ci sono sempre i fan in agguato…

Dopo un pranzo a base di pollo, Juss e Sel sono stati fotografati in un parco della città. Secondo quanto riportano alcuni testimoni su Twitter Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero giocato a calcio con un alcuni ragazzi incontrati al parco: questo è così…. Jelena. Questa è la prima volta che vediamo Selena con Justin assieme dopo il taglio di capelli: Selenita avrà apprezzato il Biebercut?

Justin Bieber e Selena Gomez dovranno abituarsi a stare lontani. Il 4 marzo ricomincia il My World Tour che per qualche mese porterà Juss in giro per il mondo. Jelana comunque continuerà a far parlare di sé: anche ieri era un trending topic su Twitter. C’è da scommettere che nei prossimi mesi sentiremo praticamente ogni giorno voci su una presunta rottura tra Justin e Selena messe in giro da malelingue e/o Belieber disperate.

Qui sotto potete vedere le foto di Jelena ieri a Laguna Niguel. Sono entrambi bellissimi e… magrissimi.



Nessun commento:

Posta un commento