Selena Gomez ha iniziato il 2011 davvero col botto. Prima ci sono state “quelle” foto ai Caraibi con Justin Bieber, poi la vittoria a sorpresa ai People’s Choice Awards 2011. Dopo tutte queste attenzioni, Selenita dedica un po’ di tempo a sé stessa, alla famiglia e agli amici. Ieri pomeriggio Selena Gomez è stata a fare un po’ di shopping al centro commerciale Sherman Oaks Galleria di Los Angeles assieme a mamma Mandy e al patrigno Brian.
Poi, Sel ha salutato ed è andata con gli amici al cinema. Con Francia Raisa (de La vita segreta di una teenager americana) e Darnell Appling è andata a vedere Cigno Nero – Black Swan, un film ambientato nel mondo del balletto. In Black Swan Natalie Portman veste panni di Nina, una veterana della danza che deve fare i conti con la spietata rivalità della più giovane Lily (Mila Kunis). In più occasioni Selenita ha dichiarato di prendere Natalie Portman a modello come attrice.
Per il suo pomeriggio di relax Selena Gomez ha scelto un look semplice e comodo, ma sempre alla moda: jeans strappati e top bianco con maniche oversize.
Nessun commento:
Posta un commento