sabato 22 gennaio 2011
Selena Gomez chiama gli avvocati per l’immagine in topless falsa
Selena Gomez ha sempre un bel sorriso stampato in faccia, ma ultimamente gli attacchi nei suoi confronti si stanno facendo davvero insistenti. Prima ci sono state le minacce di morte per il suo rapporto con Justin Bieber. Poi un hacker ha preso di mira la sua pagina Facebook. Infine, negli ultimi giorni è circolata online una foto in cui la si vedeva in topless. L’immagine era chiaramente un fotomontaggio, ma Selena Gomez ci tiene che la sua immagine non ne venga compromessa. Come riporta TMZ attraverso i suoi portavoce Selena ha messo in chiaro che la foto in topless è un falso. E ora è pronta a partire all’attacco.
Sembra infatti che Selena Gomez e il suo management siano furiosi per lo scherzo di qualche pervertito che sa usare (e nemmeno troppo bene) Photoshop. Gli avvocati di Selena Gomez sono pronti ad entrare in azione nei confronti di chiunque pubblichi quella foto. Prima verrà chiesto di rimuoverla, poi verrà fatta denuncia con conseguente azione legale.
Il successo come sappiamo ha tra le sue spiacevoli conseguenze anche gli haters. Selena Gomez è una delle teen star più promettenti e per questo su di lei si stanno intensificando gli attacchi degli haters. Ma la nostra Sel non ha intenzione di farsi mettere i bastoni tra le ruote.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento