venerdì 1 luglio 2011

Selena Gomez incontra Shia LaBeouf

Selena Gomez ha potuto incontrare il suo idolo Shia LaBeouf.

Alcuni giorni fa, la mamma di Sel e il suo staff hanno organizzato una sorpresa a Selenita e le hanno fatto incontrare Shia LaBoeuf.

Nel video qui sotto potete vedere Sel mentre si dirige verso un camerino in cui pensa ci siano dei suoi fan. Sel fa capolino dalla porta e mormora un “Ciao!”, ma quando invece si accorge che si tratta di Shia, Sel si gira e torna indietro, visibilmente imbarazzata. LOL!

A questo punto, Shia esce dal camerino, raggiunge il corridoio e chiama Selena (che è andata a nascondersi dalla vergogna) “Hey, hey! Piacere di conoscerti!” Così Sel si avvicina a Shia che la stringe in uno stretto abbraccio, mentre lei tutta timida riesce a balbettare “Ciaaaaao! Scusami se ti disturbo” ma Shia molto gentilmente le dice “Grazie per essere così dolce con me” e ripete “Sei davvero dolce con me.”


Finalmente Sel trova un filo di voce per dire “Grazie, ti ammiro”, Shia ripete “Piacere di conoscerti” proseguendo “Ti stai divertendo?” e Sel risponde “Sì, mi sto divertendo” con un faccino tutto trasognato. Sel e Shia posano per una foto insieme, si salutano e ritornano nei loro rispettivi camerini.

Qui arriva la parte divertente! Sel è ormai in preda all’imbarazzo-eccitazione-palpitazione che segue l’incontro di un fan col suo idolo e ride a crepapelle con alcune persone del suo staff e sua mamma.

“OMG! Siete disgustose! Avete usato i miei fan come esca!” e ridendo come una matta “OMG è così bello!” e la mamma la avverte “Lo sai, questo andrà su YouTube” ma Sel continua a ridere, si prende in giro da sola “Ciaaaaao! Come stai? Sono troppo imbarazzata!” poi Sel aggiunge “Ora penserà che io sia pazza!“

In questo video Sel sembra proprio una ragazza come tante altre, che incontra il suo idolo e…sviene! E ad essere sinceri, è del tutto normale reagire così davanti al tuo idolo, piuttosto Shia sembrava un matto, continuava a ripetere sempre le stesse cose!

Sel dovrà essere molto meno in imbarazzo, nel caso fosse scelta per il ruolo di Charlotte nel progetto del prequel di Sex and the City.
Il prequel racconterà la storia precedente al telefilm americano con Sarah Jessica Parker. Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City ha detto di aver pensato a Selena per il ruolo di Charlotte nel film Carrie Diaries.

“Il casting è come il destino. Forse finirò nei guai per questo, ma stavo guardando alcune foto di Selena Gomez oggi e ho pensato ‘lei potrebbe essere una perfetta giovane Charlotte’” e continua “E’ molto bella. Non sarebbe fantastica?“

Guardate il video dell’incontro di Selena Gomez con Shia LaBeouf!


Nessun commento:

Posta un commento