venerdì 29 luglio 2011

Selena è super-sexy al suo concerto in Florida, e Justin guarda dal backstage

Selena Gomez ha tirato fuori la sua showgirl quandi si è esibita presso l'anfiteatro Conte de Hoernle a Boca Raton, in Florida. La bellezza di "Monte Carloindossava un corsetto d'oro bollente e gonna corta con volant lungo strascico. Ad un certo punto della notte, ha scambiato la gonna con un tutù rosa carino.

La stella di "Ramona and Beezuspavoneggiava la sua roba, cantando le canzoni dal nuovo album "When The Sun Goes Down" e alcuni altri brani dai suoi lavori precedenti. Lei è stata sostenuta dalla sua band The Scene e alcuni ballerini nel concerto sold-out presso il Parco Mizner.

Guardando nel backstage altro non si vede se non il fidanzato di Selena, Justin Bieber. Il ragazzo fatto una sorpresa sul palco quando è andato al suo concerto dal vivo a Costa Mesa, in California Domenica scorsa, ma ha scelto di tenere basso profilo nella sua visita in Florida
.
Infatti, è rimasto dietro le quinte ed è uscito dalla porta sul retro, una volta terminato lo spettacolo; nonostante questo ha silenziosamente mostrato l'amore alla sua ragazza indossando una delle sue t-shirt delle tournée!

Chiamato "Own The Night", il tour riprenderà il 30 luglio a Ruth Eckerd Hall di Clearwater, in Florida, e durerà fino al 12 settembre a Northwest Concert Center di Puyallup, Washington.

Cosa ne pensate dei vestiti di Sel?









Nessun commento:

Posta un commento