martedì 28 dicembre 2010

Selena Gomez racconta il suo Natale alla Christmas Day Parade

Selena Gomez racconta il suo Natale a Radio Disney. Sel è stata intervistata a Disneyland in occasione della Christmas Day Parade. Cosa significa il Natale per Sel? “Significa star assieme. Tanto rumore e tanto cibo”. Sel ci spiega la tradizione di famiglia nel giorno della vigilia: “Le ragazze cucinano, mentre i maschi escono per comprare i regali. Poi ci ritroviamo tutti assieme”. Il giorno di Natale invece si sta tutti assieme: “Ci svegliamo e in pigiama andiamo davanti al camino, cuociamo biscotti e parliamo tutto il giorno. Nessuno deve uscire di casa. Mi piace rimanere in pigiama tutto il giorno!” Selena ama molto il Natale: “La cosa bella del Natale è che tutto rallenta. Possiamo smettere d preoccuparci di tutto quello che ci capita attorno e semplicemente stare assieme”.

La decorazione di Natale preferita da Sel è fai-da-te: “C’è una stella che ho fatto quando avevo cinque anni. Non è molto bella, ma la mettiamo ogni anno sull’albero di Natale e per me significa molto”. Anche i regali Sel li preferisce fai-da-te: “Uno dei regali più belli che ho ricevuto è stata una coperta fatta da mia zia, con sopra tutte le foto dei miei cugini”. Il regalo più bello che ha fatto? “Ho regalato a mia nonna un massaggio. Non l’aveva mai fatto ed era molto emozionata”.

Selena confessa che in passato sbirciava sotto la carta dei regali sotto l'albero. Adesso non lo fa più, ma per sicurezza la famiglia mette i regali sotto l'albero solo all'ultimo minuto. LoL!

Nessun commento:

Posta un commento