sabato 25 dicembre 2010

Selena Gomez e il cast de I maghi di Waverly parlano di David DeLuise come regista


Selena Gomez e il cast de I Maghi di Waverly parlano del regista David DeLuise. Sì, avete letto bene, David oltre a interpretare papà Russo ha anche diretto alcuni episodi dela serie tra cui: Tutor il tutore; Una scintilla di troppo e Alex è amica del preside. David tornerà a anche dirigere alcuni episodi della quarta stagione de I Maghi di Waverly. Access Hollywood è andato sul set per scoprire cosa pensano i colleghi del loro regista.

E' strano farsi dirigere da una persona così divertente?
Selena dice: “È difficile quando dirige prenderlo sul serio, ma riesce a combinare la sua positività con la sua professionalità. Quindi viene da me e mi dice: ‘Devi fare così’. Poi tutti e due scoppiamo a ridere”, Jake T. Austin racconta: “È bizzarro, perché di solito quando proviamo per lo show scherza sempre. Mentre quando fa il regista è molto determinato”. Jennifer Stone sottolinea come dalla prima volta che ha diretto una puntata a oggi David DeLuise sia cresciuto molto come regista. E Selena sottolinea: “Sa esattamente come dirigerci, conosce la nostra personalità e i nostri personaggi come nessun regista può conoscerli”.

Vedere David DeLuise che fa il regista non ha fatto venir voglia a Selena Gomez di provare questa esperienza? Selena dice: “Nooooo, non saprei da dove cominciae. Impazzirei”. C’è invece qualcun altro che sogna di fare il regista: David Henrie! Qui sotto potete vedere le interviste al cast:

Nessun commento:

Posta un commento