Justin Bieber non ha fatto mancare il suo supporto a Selena Gomez, che è stata portata in ospedale dopo la sua apparizione allo show televisivo di Jay Leno.
Giovedì sera Selena lamentava un forte mal di testa e nausea, quindi è stata portata al Providence Saint Joseph Medical Center di Burbank, Los Angeles, dove è stata ricoverata per accertamenti sulle cause del malore.
Ora Selena sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale, i dottori parlano di un’intossicazione dovuta ad un particolare cibo ingerito da Sel. Quindi Sel NON è incinta.
Poco dopo la notizia del ricovero di Selena, Justin Bieber ha lanciato su Twitter l’hashtag#getwellselena, un dolce augurio di pronta guarigione per Sel, al quale noi ci uniamo.
Anche Demi Lovato si è aggiunta agli auguri per Sel “Prego per te amica…ti voglio bene #getwellselena” e Kenny Hamilton è stato dolcissimo “Prego per la mia piccola sorellina Selena Gomez, #getwellselena”.
A causa del malore che l’ha colpita, Selena ha dovuto cancellare alcuni appuntamenti per la promozione del film Monte Carlo e del suo nuovo album When The Sun Goes Down, che uscirà il 28 giugno.
Nessun commento:
Posta un commento