mercoledì 29 giugno 2011

Selena Gomez: When the Sun Goes Down è terzo su iTunes

Ieri è uscito il nuovo album di Selena Gomez and The Scene When the Sun Goes Down!

Ormai da settimane ci stavamo preparando all’evento, infatti i singoli di lancio dell’album sono stati pubblicati come ciliegie…uno dopo l’altro.

Sel ha di che essere fiera, ma non per il vichingo vestito da indiano.  Il nuovo album di Selenita, When the Sun Goes Down è già terzo nella classifica di iTunes!

Un debutto più che positivo, per cui Sel ha ringraziato i suoi Selenators con un messaggio su Facebook “#3 su iTunes!!! Ho i fan migliori, grazie a tutti per il vostro supporto all’album!”

Il messaggio di Sel continua con un appuntamento “Ci vediamo nel tour estivo, quando suoneremo per voi molte di queste canzoni. Se avete acquistato i brani durante il conto alla rovescia, non dimenticate che potrete completarlo ad un prezzo minore.”

Quindi Sel conclude con una domanda per i suoi fan “Spero che l’album vi piaccia, qual’è la vostra canzone preferita?“

Per rispondere alla domanda di Sel, ascolta i brani dell’album When the Sun Goes Down:
Love You Like a Love Song
Bang Bang Bang
Who Says
We Own the Night (feat. Pixie Lott)
Hit the Lights
Whiplash (scritta da Britney Spears)
When the Sun Goes Down
My Dilemma
That’s More Like It
Outlaw
Middle of Nowhere
Dices (Who Says in versione spagnola)
























martedì 28 giugno 2011

Selena Gomez visita i bambini in ospedale a Boston

Selena Gomez ha fatto visita ad alcuni bambini malati in un ospedale di Boston.

Sel si trova nell’area dei grandi laghi per la promozione del suo film Monte Carlo, un tour che in questi giorni sta toccando le città di Boston, Chicago e Detroit.

A Boston Sel si è recata in un ospedale, dove ha potuto visitare un reparto in cui si trovano alcuni bambini malati, ai quali ha portato il suo supporto e il suo sorriso. 

Sel ha quindi partecipato ad un evento per il lancio di Monte Carlo, organizzato in un centro commerciale nella periferia di Chicago e domani sarà a Detroit per continuare il tour.

Gardate la gallery!













lunedì 27 giugno 2011

Selena Gomez: Love You Like a Love Song – tutto il video

Selena Gomez ha pubblicato il nuovo video di Love You Like a Love Song in versione integrale.
Finalmente possiamo vedere tutto il video di Sel e avere la conferma di ciò che pensavamo…questa canzone entra in testa e non se ne va!

Per fortuna il vichingo vestito da indiano d’America che suona il sitar dell’India non è l’unico protagonista del video.

Infatti, verso la fine del video, uno dei suonatori mariachi in versione fluo si siede ad un tavolo del locale dove canta Sel, si toglie il sombrero e…è decisamente molto meglio del vichingo vestito da indiano d’America che suona il sitar dell’India!!! 

Guardate il video di Love You Like a Love Song in versione integrale, che ne pensate?

martedì 21 giugno 2011

Selena Gomez e Justin Bieber lasciano insieme i MMVA 2011

Justin Bieber e Selena Gomez hanno lasciato i MMVA insieme!

Domenica sera, dopo la trasmissione in diretta dei Much Music Video Awards a Toronto, Juss e Sel sono stati visti insieme, mentre si allontanavano dal quartier generale della Much Music a bordo della stessa macchina.

Come potete vedere dalle foto, Juss e Sel indossano gli stessi vestiti con cui sono apparsi sul palco, entrambi i ragazzi erano sorridenti e Bieber ha abbassato il finestrino per salutare i fan presenti.

Dopo le voci che giravano giorni fa su una loro possibile rottura e l’impressione (sbagliata) di una freddezza tra Juss e Sel mentre erano sul palco dei MMVA, abbiamo la conferma che Jelena esiste ancora.

Guardate le foto di Justin e Sel all’uscita dai MMVA a Toronto!





lunedì 20 giugno 2011

Selena Gomez e Justin Bieber ai MMVA 2011

Justin Bieber è stato premiato ai Much Music Video Awards da Selena Gomez.

Sel è stata la presentatrice dei Much Music Video Awards, che si sono tenuti ieri sera a Toronto, in Canada.
La stessa Sel era presente durante la consegna di entrambi i premi di Justin, ma i due non sono arrivati insieme al red carpet.
Qui sotto potete vedere la consegna del premio per Ur Fave Artist (Artista Preferito del Pubblico), annunciato da Nina Dobrev e Ian Somerhalder, Justin sale sul palco e saluta i fan dando la mano a quasi tutti quelli che si trovano in prima fila.

Mentre Sel gli regge il microfono, Justin ritira il premio e ringrazia i fan “Grazie mille! La prima volta in cui ho vinto un premio è stato qui ai Much Music Video Awards, quindi vorrei ringraziare tutti i miei fan, siete incredibili e non avrei potuto fare tutto questo senza di voi, vi voglio tanto bene!“

Nel secondo filmato, potete vedere Colin Farrell e Selena Gomez annunciare la vittoria per International Video of the Year by a Canadian (Video Internazionale dell’anno di un canadese), conquistato a pari merito da Drake e Justin Bieber.

Bieber sale sul palco insieme a Drake, poi prende premio e microfono e si rivolge a Sel “Selena, piacere di conoscerti, sono Justin. Sei davvero bellissima, forse potremmo uscire qualche volta”, ma che simpaticone Bieber!

Dopo questo siparietto tragicomico (per le Beliebers che non sono propriamente Selenators), Juss parla ai fan “Voglio ringraziare tutti i miei fan, ragazzi siete fantastici, Toronto ti voglio bene!”




giovedì 16 giugno 2011

Selena Gomez: nuove foto da When The Sun Goes Down e Love You Like a Love Song

Selena Gomez sta per pubblicare il nuovo album, When The Sun Goes Down, che potremo ascoltare per intero dal 28 giugno.

Anche se in realtà per quella data avremo già sentito molte canzoni di Sel, perchè ogni settimana fino al 28 giugno ne sarà pubblicata una nuova.

Lunedì abbiamo sentito il singolo Dices, la versione spagnola del brano Who Says, mentre oggi potete vedere in anteprima alcune foto promozionali scattate per il lancio di When The Sun Goes Down.

Ma dato che le anteprime di Sel ci piacciono, potete vedere anche la cover del singolo Love You Like a Love Song piena di colori.

Mentre il web sta impazzendo con tutte queste anteprime, su YouTube si trovano innumerevoli versioni, tutte differenti, del nuovo singolo We Own The Night: quale sarà quello vero? 

Guardate le foto! Cosa ne pensate di Sel in queste immagini?

 E il singolo Dices:

domenica 12 giugno 2011

Justin Bieber e Demi Lovato fanno gli auguri a Selena Gomez

Justin Bieber non ha fatto mancare il suo supporto a Selena Gomez, che è stata portata in ospedale dopo la sua apparizione allo show televisivo di Jay Leno.

Giovedì sera Selena lamentava un forte mal di testa e nausea, quindi è stata portata al Providence Saint Joseph Medical Center di Burbank, Los Angeles, dove è stata ricoverata per accertamenti sulle cause del malore.

Ora Selena sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale, i dottori parlano di un’intossicazione dovuta ad un particolare cibo ingerito da Sel. Quindi Sel NON è incinta.

Poco dopo la notizia del ricovero di Selena, Justin Bieber ha lanciato su Twitter l’hashtag#getwellselena, un dolce augurio di pronta guarigione per Sel, al quale noi ci uniamo.

Anche Demi Lovato si è aggiunta agli auguri per Sel “Prego per te amica…ti voglio bene #getwellselena” e Kenny Hamilton è stato dolcissimo “Prego per la mia piccola sorellina Selena Gomez, #getwellselena”.

A causa del malore che l’ha colpita, Selena ha dovuto cancellare alcuni appuntamenti per la promozione del film Monte Carlo e del suo nuovo album When The Sun Goes Down, che uscirà il 28 giugno.

sabato 11 giugno 2011

Selena Gomez: la tracklist dell’album When The Sun Goes Down

Selena Gomez ha svelato la tracklist del suo nuovo album When The Sun Goes Down.

Il 28 giugno uscirà il nuovo album di Selena che conterrà ben 12 tracce, ecco i titoli delle canzoni:
1. Love You Like A Love Song
2. Bang Bang Bang
3. Who Says
4. We Own The Night
5. Hit The Lights
6. Whiplash
7. When The Sun Goes Down
8. My Dilemma
9. That’s More Like It
10. Outlaw
11. Middle Of Nowhere
12. Dices (Who Says – versione in Spagnolo)


Il brano Whiplash è stato scritto per Sel da Britney Spears, mentre Dices è la versione cantata in Spagnolo della canzone Who Says.

Buone notizie per gli animalisti, Sel ha deciso di tagliare le scene coi cavalli rosa dal video della canzone Love You Like a Love Song, che nei giorni scorsi hanno creato uno scandalo.

Fonti vicine hanno rivelato che Sel non immaginava che i cavalli sarebbero stati dipinti, al contrario, Selenita pensava che i colori sarebbero stati corretti in post-produzione, cioè graficamente.

Nonostante la dichiarazione dello staff di Sel sulla non tossicità delle sostanze usate per colorare i cavalli, ci sembra comunque un’ottima scelta tagliare le scene incriminate.

Sotto potete vedere la copertina di When The Sun Goes Down, cosa ne pensate?


Selena Gomez ricoverata in ospedale

Selena Gomez è stata ricoverata in ospedale.

Giovedì sera Sel ha partecipato allo show televisivo di Jay Leno insieme a Jim Carrey, in cui è stata intervistata e ha parlato di Justin Bieber, del film Monte Carlo e del suo nuovo album When The Sun Goes Down.

Pare che Sel non stesse bene già durante la trasmissione, benche sia apparsa in gran forma e molto professionalmente ha continuato l’intervista.

Subito dopo la fine della diretta televisiva, Sel ha lamentato nausea e un forte mal di testa, quindi i membri del suo staff hanno deciso di portarla immediatamente ad un vicino ospedale di Los Angeles.

Selenita è ancora ricoverata in ospedale per ulteriori accertamenti, al momento infatti non è ancora chiara la causa del malore che l’ha colpita.
Ci terremo informati sulle sue condizioni di salute.


Facciamo tanti auguri di una buona guarigione a Selena!

Selena Gomez: Justin Bieber piace a mia mamma

Sel è stata ospite di Jay Leno insieme a Jim Carrey nella puntata andata in onda ieri sera. Sel e Jim non si erano mai incontrati, ma Sel spiega “Ho visto le tue spalle agli MTV Movie Awards.”

Jay Leno mostra la controversa copertina di Teen Vogue in cui appare Sel un po’ (impercettibilmente) photoshoppata e Sel commenta “Devo ammettere che il lavoro è stato molto accurato, ma non mi sembra di avere la pelle di marmo“ Jay le risponde “Ah, non sei un arco di marmo? Perchè sei bella come il marmo!” LOL!!

Parlando di sua mamma, Sel ha raccontato “Quando ero piccola è stata una madre single, ora è sposata. Mi ricordo che faceva tanti lavori per mantenerci e tra questi faceva anche l’attrice.”

Proprio sul passato di attrice della madre, Sel ha un aneddoto simpatico da condividere “Avrò avuto circa sette anni quando in una commedia mia madre doveva baciare un altro attore per ragioni di copione ed io sono rimasta scioccata, perchè per me doveva stare solo con mio padre e baciare solo lui.” e Jim Carrey aggiunge “Secondo me lui era lì intorno!”

Tua mamma ha incontrato Justin Bieber?
Sì. (urla del pubblico)
E com’è andata? Le è piaciuto?
Ha passato il test!


Jay ha quindi chiesto a Selenita come è stato trasferirsi da Grand Prairie in Texas, dove è nata, a Los Angeles. Mentre Jim faceva battute sulla diceria americana che in Texas è tutto più grande, Sel risponde “Qui ho incontrato le persone più carine ma anche le più cattive.” A chi si starà riferendo Sel?

Hai preso la patente a Los Angeles?
Sì, pochi mesi fa ed ero terrorizzata. In Texas c’è poco traffico, mentre qui è pieno di macchine.
Hai fatto un incidente?
Ho colpito un palo.


Com’è stato girare Monte Carlo?Abbiamo girato a Parigi e a Monte Carlo. E’ un luogo meraviglioso, ma un po’ troppo d’alta classe.
Mentre io ero impegnata a girare il film volevo andare in spiaggia con le mie cugine. Ma quando loro sono entrate in bikini e shorts nell’hotel dove stavo girando abbiamo avuto qualche problema, gli altri clienti erano sempre tutti vestiti eleganti.

Bè, siete americane!
Sì, ma loro vanno in spiaggia con l’abito da sera!


Qui sotto potete vedere il video dell’intervista di Selena Gomez da Jay Leno!