lunedì 23 maggio 2011

Selena Gomez: il video di Love You Like a Love Song

Selena Gomez giovedì ha girato il video del nuovo singolo Love You Like a Love Song a Malibu.

Oggi potete vedere le foto dal backstage di Love You Like a Love Song. Potete già intuire che ormai il marchio di fabbrica di Selena è indossare abiti meravigliosi nei posti più impensabili: dopo essere stata sui tacchi nel deserto di A Year Without Rain e per strada a piedi nudi con Who Says, oggi la potete vedere vestita di tutto punto in spiaggia…ma con le ciabatte ai piedi!

In realtà il look di Sel va benissimo (le ciabatte non si vedranno nel video), ci preoccupa di più quel vichingo biondo vestito da indiano con le frange che le hanno messo di fianco.

Purtroppo il video ha suscitato grosse polemiche per via dei cavalli dipinti di rosa. La cantante Pink, nota animalista, ha scritto su Twitter “Se qualche animalista si trovasse a Malibu, ci sono cavalli che vengono dipinti per uno stupido video musicale. Vergogna” e ancora “Gli artisti dovrebbero essere più consapevoli delle loro azioni.”

Una fonte vicina a Sel ha dichiarato che a nessun animale è stato fatto del male e la pittura usata, in polvere vegetale, non tossica, è stata applicata con spazzole e rimossa con acqua.

Tra il vichingo vestito da indiano e i cavalli rosa, siamo un po’ perplessi sulle scelte di Sel per questo video. Noi crediamo che Sel sia bellissima com’è e che non debba aggiungere “effetti speciali” per rendere belli i suoi video e forse non era il caso di disturbare cavalli (rosa), vichinghi (nudi) e indiani (biondi)…

Cosa ne pensate del video di Sel?











Nessun commento:

Posta un commento