venerdì 27 maggio 2011

Justin Bieber e Selena Gomez: la suite alle Hawaii e nuove foto

Justin Bieber e Selena Gomez si stano godendo un autentico paradiso alle isole Hawaii.

Il resort in cui alloggia Jelena è ovviamente all’altezza di una coppia di star e anche il prezzo pagato per tanto lusso è a livello…stellare! Infatti, Juss e Sel spendono 10.500 dollari per notte!

Si tratta del Four Seasons Resort Maui a Wailea, Juss e Sel hanno la Maile Suite che si trova al settimo piano dell’Hotel, caratterizzata da pareti finestrate che permettono vedute panoramiche sull’oceano mozzafiato.

La suite è dotata di numerosi schermi al plasma, una spaziosa vasca idromassaggio, doccia all’eucalipto, servizio in camera 24 ore su 24 e massaggi compresi nel prezzo.

Nella gallery puoi vedere Justin e Selena divertirsi mentre provano ogni tipo di trasporto marittimo: gommone, motoscafo e moto d’acqua. In particolare il paracadute ci sembra fatto apposta per Justin, è un grande Smile giallo, che ricorda tanto la canzone “U Smile I Smile".

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che le foto non siano state scattate dai paparazzi, che sono obbligati a stare lontano dal resort, ma da qualcuno vicino allo staff di Justin e successivamente rubate. Al momento la notizia non è stata confermata, anche se in effetti le foto sono fatte proprio bene…però ci sembra tutto così romantico!!

Guarda le foto di Selena e Justin alle Hawaii!


























lunedì 23 maggio 2011

Billboard 2011: tutti i look delle star

Ai Billboard Music Awards abbiamo visto sfilare sotto i flash dei fotografi una carrellata di star. Dopo aver assistito alle premiazioni, è arrivato il momento di dare un’occhiata anche al look migliore dell’evento. Selena Gomez brillava per eleganza mentre Beyoncé, Britney Spears e Rihanna si sono contese la scena con mise super sexy.
Vediamo quindi gli outfit delle celebrità presenti ieri a Las Vegas. Quale vi è piaciuto di più?

Taylor Swift è stata una delle star a salire sul palco per ritirare un premio. E anche il suo look ci è piaciuto molto. Il suo abito lungo, nei colori neutri del beige ma tempestato di strass luccicanti, le stava davvero benissimo.


Quando l’abbiamo vista al Met Gala l’abbiamo confinata nella lista delle peggio vestite. Ma qui Rihanna non sbaglia un colpo. La scelta del total white la rende elegante, ma allo stesso tempo sexy grazie alla profonda scollatura. Brava!

Questa volta ci pensa Kesha a stupire tutti con un look eccentrico. Abito blu con ampi spacchi che lasciano la pelle nuda, lustrini e gonna in tulle. C’è proprio di tutto!

Anche Selena Gomez sceglie gli pacchi profondi, ma su di un abito decisamente più classico ed elegante, firmato Dolce&Gabbana. Da notare il dettaglio del sandalo rosso, con tanto di fiocco!






Selena Gomez: il video di Love You Like a Love Song

Selena Gomez giovedì ha girato il video del nuovo singolo Love You Like a Love Song a Malibu.

Oggi potete vedere le foto dal backstage di Love You Like a Love Song. Potete già intuire che ormai il marchio di fabbrica di Selena è indossare abiti meravigliosi nei posti più impensabili: dopo essere stata sui tacchi nel deserto di A Year Without Rain e per strada a piedi nudi con Who Says, oggi la potete vedere vestita di tutto punto in spiaggia…ma con le ciabatte ai piedi!

In realtà il look di Sel va benissimo (le ciabatte non si vedranno nel video), ci preoccupa di più quel vichingo biondo vestito da indiano con le frange che le hanno messo di fianco.

Purtroppo il video ha suscitato grosse polemiche per via dei cavalli dipinti di rosa. La cantante Pink, nota animalista, ha scritto su Twitter “Se qualche animalista si trovasse a Malibu, ci sono cavalli che vengono dipinti per uno stupido video musicale. Vergogna” e ancora “Gli artisti dovrebbero essere più consapevoli delle loro azioni.”

Una fonte vicina a Sel ha dichiarato che a nessun animale è stato fatto del male e la pittura usata, in polvere vegetale, non tossica, è stata applicata con spazzole e rimossa con acqua.

Tra il vichingo vestito da indiano e i cavalli rosa, siamo un po’ perplessi sulle scelte di Sel per questo video. Noi crediamo che Sel sia bellissima com’è e che non debba aggiungere “effetti speciali” per rendere belli i suoi video e forse non era il caso di disturbare cavalli (rosa), vichinghi (nudi) e indiani (biondi)…

Cosa ne pensate del video di Sel?