martedì 25 ottobre 2011

Selenita è malata

Selena Gomez si è ammalata in questi giorni. Adesso è a Londra e ieri sera ha tenuto un concerto. 

Sel ha scritto ieri sera verso mezzanotte su Facebook: "Sto così male oggi. Sdraiata dentro al bus a bere tè e a prendere un sacco di medicine. Non preoccuparti Londra, ho cantato lo stesso per voi stasera. Mi scuso se ho avuto le vertigini. LOL :) Vi amo ragazzi!!!"

E su Twitter ha postato un'immagine con il bellissimo cucciolo Baylor adottato da lei e Justin. Con la foto, postata anche su Instagram, c'era un commento: "Dopo 12 ore di medicine, tè, 1374 lattine di zuppa e aver vomitato appena scesa dal palco, finire la serata guardando Friends con Baylor è perfetto. Non posso ringraziarti abbastanza Londra, mi dispiace che fossi malata. Vi voglio tanto bene ragazzi!"

Come detto Baylor è stato adottato da Justin e Sel, è un cucciolo di appena 10 settimane ed è un incrocio con un Husky.

Auguriamo a Sel una veloce guarigione, se avete Twitter potete vedere che GET WELL SELENA  è nei TT mondiali. Guardate le foto di Sel e Baylor.






venerdì 21 ottobre 2011

EMA 2011 Promo con altere ego di Selena

Selena Gomez condurrà i prossimi MTV Europe Music Awards 2011 che si terranno a Belfast il 6 novembre.

Per l'occasione Sel è la protagonista di un promo di MTV dove interpreta sé stessa e un alter-ego che ricorda, per modo di parlare e atteggiamento, Nicki Minaj.

Ormai la canzone del promo di Sel 'Congratulations To Me' è un must! Qui sotto potete trovare il video e il testo per cantarla con Sel:

Guess I did it! Finally I get to host the EMA’s.
Seriously?! Shut your face! Who else could it be?
Who else better than me to be host of the show. People know who the eff I is, I’m a pro. The right time and the place for me to be, yeah, I say it!
Congratulations to me!
So here we go another page in my legacy. Belfast wait until they get a load of me. EMAs that’s where all the stars are gonna be.
But most importantly
Congratulations to me, yeah.
Who’s the host with the mostest
I’m gonna be the funkest! Oh!
Congratulations to me yeah
The S-E-L-E-N-A to the gomez
Yeah you know i’m a dopest.
Listen up! Listen up!
It’s f**king crazy growing up in this industry.
I’m still a baby when I hustle up to the scene.
So shut the f**k up if she dares to step up in front of me.
But it’s okay you see, ‘cause now I’m a queen.
No no no, I don’t want to be misunderstood.
I hope you haters know I always doing the best I could.
Don’t listen to her Selena, don’t let it get in your head.
But then again I wish it f**king would!
I dedicate this on the everyone than me.
Selena G I’m not from my modesty.
I dedicate this on the everyone than me.
You got the juice of the song, sing along.
Congratulations to me, yeah.
Who’s the hostest with the mostest?
I’m gonna be the funkest! Oh!
Congratulations to me yeah
The S-E-L-E-N-A to the gomez
Yeah you know i’m a dopest.

martedì 18 ottobre 2011

Selena Gomez riceve minacce di morte


Selena Gomez ha ricevuto serie minacce di morte da un uomo.
Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha attivato l’unità speciale che si occupa di questi casi e Sel ha ottenuto un ordine restrittivo.
L’uomo di 46 anni, che risponde al nome di Thomas Brodnicki, ha una storia criminale di stalking e pare abbia raccontato al suo psicologo di voler uccidere Selena Gomez.
L’avvocato di Sel, Blair Berk, ha dichiarato “Brodnicki ha raccontato allo psicologo di aver viaggiato da Chicago a Los Angeles per incontrare Selena e ha visitato il luogo in cui lei lavora almeno 3 volte, raccontando a varie persone di parlare con Dio dell’omicidio di Selena.”
Sel dichiara di essere estremamente impaurita, crede che l’uomo possa portare avanti il suo progetto se non verrà tempestivamente fermato.
Lo scorso mese, pare che l’esame di perizia psichiatrica di Brodnicki sia stato interrotto perchè l’uomo avrebbe minacciato di strappare gli occhi alle persone in strada ed ha ripetuto le minacce rivolte a Selena.
I meravigliosi Selenator non hanno fatto mancare il loro sostegno a Sel e We Protect Selena è un trend su Twitter. Bravi!

mercoledì 12 ottobre 2011

Twitter

Ehi Selenators! This post is the same of the previous. But I write this in English because I saw there are a lot of viewers not Italian. I'm sorry if my English isn't good!

So, the title say everything, I wanna tell you about Twitter. Obviously, this isn't a post to explain the Twitter's functions.

Well, I'm writing this post to tell you that I have a profile on Twitter and I'll be happy if you want to follow me. And if you want, I'll follow you back.

This is my profile @_GiuggyStyles :)

Twitter

Ehi Selenators! Questo post non c'entra niente con il blog ma è per interagire un po' di più con voi fan!

Dunque, come potete capire dal titolo voglio parlarvi di Twitter. Per chi non lo sapesse Twitter è un social network dove si può seguire sia le persone famose che gli amici, o chiunque altro abbia Twitter. 

Ovviamente questo post non è per spiegare le funzioni di Twitter ma per dirvi che anche io ho Twitter, e mi farebbe molto piacere se voi mi seguiste. Se volete fare "follow for follow" basterà dirmelo e io vi seguirò, vi chiedo solamente che siate prima voi a seguire me! :) 

Il mio profilo è @_GiuggyStyles Be' spero che mi seguiate in tante. ;) 

venerdì 7 ottobre 2011

Justin Bieber e Selena Gomez cantano insieme Who Says al My World Tour

Justin Bieber e Selena Gomez hanno cantato insieme Who Says durante il concerto di Rio de Janerio al My World Tour.

Ieri Justin aveva scritto su Twitter che ci sarebbe stato un ospite speciale, ma non ne aveva svelato l'identità.
Dopo il concerto Justin ha ringraziato Sel su Twitter, scrivendo: "Rio è stato da pazzi! Grazie a Selena Gomez per avermi aiutato a fare qualcosa di speciale per la folla! Un duetto non fa male a nessuno! Who Says."


Guardate i video dell'esibizione! (Anche se non si sente molto bene)









lunedì 3 ottobre 2011

Selena Gomez sul set del video di Hit The Lights


Selena Gomez, negli ultimi giorni, ha pubblicato su Instagram alcune foto dal set del suo nuovo video musicale.
Sel sta girando il video della canzone Hit The Lights, che sarà il nuovo singolo estratto dall’album When The Sun Goes Down.
Guardando le foto postate da Sel, si può intuire che la location scelta per il video è un deserto (come è stato per A Year Without Rain). Nelle foto Sel è insieme ad alcune ballerine del tour, che tengono in mano dei cocomeri.
Nel video Sel indosserà una parrucca castana dritta con la frangetta, che potete vedere in due foto: cosa ne pensate di Sel con la parrucca?
Seguite il profilo Instagram di Selena Gomez, cliccate qui e guardate le foto!